Grazie per il tuo contributo . 73
Complimenti Gianluca per il ripetitore.
Uno spazio locale per noi amanti della radio.
IV3JTx
Un ottimo supporto per comunicare localmente, senza limiti di appartenenza.
Bravo e coraggioso Gianluca. Grazie. Ugo, IV3HQM.
Ciao pontaroli ..
Un caro saluto a tutti Voi che con passione e sacrificio portate avanti questo bellissimo progetto.
Che dire…. Quando qualcuno fa delle cose per la collettività merita solo gratitudine……tra mille complicanze e critiche bravi👏👏👏
Scusate…IV3JJB
Ottima realizzazione.
Il ponte funziona benissimo.
Complimenti.
Ciao a tutti da IV3JQI. Lasciate un commento o un saluto se passate di qua
Bravo Gianluca ottimo lavoro ! Mi piace anche questa pagina . Purtroppo sono via da casa da tre mesi ma quando rientrerò un salutino lo farò … ma tramite portatile o dalla finestra ! Mahh
Un caro saluto a tutti da IV3ISG